ASSOCAMP

CAMPAGNA USATO SICURO

12/05/17

Presso i Centri Vendita Associati ad Assocamp che aderiscono all’iniziativa

è possibile richiedere la

 CARTA D’IDENTITA’ USATO CARAVAN / AUTOCARAVAN.

I centri Associati (noti per la loro serietà, competenza, esperienza e professionalità) riportano su libretto denominato carta d’identità tutti i controlli che vengono effettuati prima di consegnare la caravan o il camper usati al cliente .

Tutti i controlli sull’usato che solo un esperto del settore può garantire sono per macrogruppi così sintetizzati :

  • verifica tenuta impianto gas
  • tagliando attestante l’eventuale sostituzione di materiale di consumo (se necessario)
  • verifica pneumatici
  • verifica accessori
  • verifica impianti
  • verifica componentistica interna/esterna
  • verifica infiltrazioni
  • pulizia del veicolo
  • verifiche specifiche e controlli per le caravan
  • scadenza tagliandi infiltrazioni e impianti

 

Rivolgersi ai centri associati ad Assocamp, che si possono ricercare sul sito www.assocamp.com, significa effettuare un acquisto in tutta sicurezza .

Inoltre i centri associati sono in grado di offrire pacchetti personalizzati per:

  • finanziamento per l’acquisto
  • polizze per l’estensione delle garanzie (dopo il primo anno già garantito dal centro vendita)


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Categoria: Confcommercio Mobilità