DAL 20 AL 23 OTTOBRE AL LINGOTTO FIERE – TORINO

La prima edizione di “ A Tutto Camper “

11/09/17

La manifestazione nasce da un’ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del nord ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e  Liguria .

Il preludio è stata la manifestazione dello scorso anno a Moncalieri  visitata da una vasta platea di appassionati.

Il Consiglio  Assocamp dell’area Nord Ovest ha quindi deciso di “riportare a casa”  nella prestigiosa sede del Lingotto Fiere  la storica manifestazione che da questa edizione sarà denominata “ A tutto Camper “.

La nuova location  dell’iniziativa è quindi la cornice ideale per il lancio definitivo della manifestazione organizzata da Bea Srl con il patrocinio di Assocamp .

Sarà questo un vero e proprio salone  che propone , nei suoi  circa 25000 mq , il meglio dei veicoli ricreazionali  con i  più importanti marchi  e con le novità del 2018.

Una vera e propria occasione per incontrare i Concessionari aderenti  ad Assocamp delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria.

A  fare da cornice ai  più importanti brand del caravaning  saranno presenti anche  le aziende specializzate  che fanno parte  direttamente o indirettamente del mondo del plein air (carrelli, tende, attrezzature ed articoli per il campeggio ecc), ma non solo.

Anche le più importanti testate del settore e le Federazioni dei Club di cui fanno parte migliaia  di camperisti  hanno già dato la loro disponibilità di presenza e partecipazione, segnale di un forte interesse per una manifestazione che dopo molti anni ritrova la sua giusta collocazione.




Categoria: Confcommercio Mobilità